Annullato

Gara #18

procedura negoziata per l'affidamento del servizio di catalogazione, riordino e sistemazione dell'archivio cartaceo aziendale
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

20/11/2018
Negoziata
Servizi
€ 15.000,00
LUCIBELLO FRANCESCO

Categorie merceologiche

799951 - Servizi di archiviazione
799952 - Servizi di catalogazione

Lotti

Annullato
1
ZF125CCD02
Solo prezzo
procedura negoziata per l'affidamento del servizio di catalogazione, riordino e sistemazione dell'archivio cartaceo aziendale
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di catalogazione, riordino e sistemazione dell'archivio carateco aziendale 
€ 15.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

30/11/2018 10:00
03/12/2018 13:00
04/12/2018 10:00

Allegati

17973-determina-servizio-di-catalogazione-riordino-e-sistemazione-dellarchivio-cartaceo-aziendale.pdf
SHA-256: 6baeffcebc27dbef7d4e3ff61c259dc4b31b9aaa223c2ef389ca40f15dde100a
11/01/2024 20:41
698.13 kB
domanda-di-partecipazione-all.-1.pdf
SHA-256: 454830c060ec8f06a5f4c83e796bc302ec70c367a1a05bef33845da73c625d87
11/01/2024 20:41
355.11 kB
dichiarazione-art-80-c-1-2-e-5-all.-1bis.pdf
SHA-256: 6abc9837be6ced3e6c7001c28b4137e8d9cc873978b8206274de20f2ad5d8a66
11/01/2024 20:41
291.83 kB
dichiarazione-assolvimento-bollo-all.-2.pdf
SHA-256: a3865b8a90e9f9e91b857458cd0a739e04020bdd5f14e0ed5d808272fb564012
11/01/2024 20:41
191.26 kB
18027-lettera-invito-procedura-negoziataservizio-di-catalogazione-riordino-e-sistemazione-archivio-cartaceo.pdf
SHA-256: d8eaf0360329f3a6006b2665f0e02e72f9a47946c01796d485585bd5ebbe5f42
11/01/2024 20:41
5.59 MB
modello-offerta-canone-mensile.pdf
SHA-256: 2e42ad1dc00d97b82148e472f4b99c0545d2eeaede53bb352219fd9483a6638f
11/01/2024 20:41
159.37 kB
18658-comunicazione-annullamento-procedura-concorsuale.pdf
SHA-256: a205617d5b66a6dc93a8122f54f3c8f30d9f8bad5399d5b8b83ff2b3ea8494c4
11/01/2024 20:41
219.85 kB
1-18658-comunicazione-annullamento-procedura-concorsuale.pdf
SHA-256: a205617d5b66a6dc93a8122f54f3c8f30d9f8bad5399d5b8b83ff2b3ea8494c4
11/01/2024 20:41
219.85 kB

Chiarimenti

26/11/2018 13:22
Quesito #2

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto si chiede di voler esplicitare :
- indirizzo dell'attuale archivio aziendale (indicando con esattezza anche il piano e/o la facilità di accesso con mezzi);
- durata del servizio;
- se è necessario prevedere una fornitura di scatole (cartoni per archiviazione) per la conservazione dei documenti o se gli stessi sono già conservati in appositi contenitori.



 
28/11/2018 10:39
Risposta
In riscontro ai quesiti posti si specifica quanto segue:
- l'archivio aziendale è ubicato al piano interrato dello stabile in cui ha sede l'AMTAB SPA, in viale Jacobini Z.I. 70132 BARI, al quale è possibile accedere con i mezzi mediante una rampa.
- Il servizio avrà una durata pari a 3 mesi. A tal proposito, contestualmente al presente chiarimento si pubblica un modello, da allegare insieme all'offerta economica generata dal sistema, e firmato digitalmente, in cui l'operatore economico dovrà indicare il canone mensile offerto per l'eventuale stoccaggio della documentazione oltre il terzo mese, che non sarà valido ai fini dell'aggiudicazione.
- è necessario prevedere la fornitura di cartoni per archiviazione.
28/11/2018 16:38
Quesito #3
Buongiorno,

in che misura deve essere considerata la fornitura di scatole in cartone per archiviazione?

attendo Vs.
grazie
28/11/2018 18:44
Risposta
La fornitura di scatole in cartone per archiviazione è richiesta per contenere circa 400 metri lineari stimati di documenti cartacei tipicamente in formato A4.
29/11/2018 10:37
Quesito #4
Buongiorno,

riguardo la marca da bollo, la stessa può essere apposta sull'allegato 2?
deve essere annullata riportando sulla stessa il cod. CIG?

attendo Vs.

grazie
saluti
30/11/2018 10:49
Risposta
La marca da bollo può essere apposta anche sull'allgeto 2 e annullata riportando sulla stessa il cod. CIG

AMTAB S.p.A.

viale Jacobini, Z.I. Bari (BA)
Tel. 080539322-17/09 - Fax. 0802172729
Email: appalti@pec.amtabservizio.it - PEC: appalti@pec.amtabservizio.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00