Gara - ID 31

Stato: Pubblicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
procedura negoziata per l'affidamento del servizio di catalogazione, riordino e sistemazione dell'archivio aziendale 
CIGYEB278E70D
CUP
Totale appalto€ 30.000,00
Data pubblicazione 15/03/2019 Termine richieste chiarimenti Martedi - 26 Marzo 2019 - 13:36
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 29 Marzo 2019 - 13:00 Apertura delle offerteLunedi - 01 Aprile 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 799951 - Servizi di archiviazione
  • 799952 - Servizi di catalogazione
Descrizioneservizio di catalogazione, riordino e sistemazione dell'archivio cartaceo aziendale, previo trasferimento e custodia di circa 800 metri lineari di documenti 
Struttura proponente AREA TECNICA
Responsabile del servizio ING. GIUSEPPE RUTA Responsabile del procedimento LUCIBELLO FRANCESCO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determina a contrarre - 760.70 kB
15/03/2019 12:13
File pdf domanda-di-partecipazione-all.-1 - 355.11 kB
15/03/2019 12:16
File pdf dichiarazione-art-80-c-1-2-e-5-all.-1bis - 291.83 kB
15/03/2019 12:16
File pdf dichiarazione-assolvimento-bollo-all.-2 - 191.26 kB
15/03/2019 12:16
File pdf all.-a2-modello-offerta- - 196.31 kB
15/03/2019 12:16
File pdf lettera di invito - 4.63 MB
15/03/2019 13:34

Chiarimenti

  1. 25/03/2019 08:39 - 1) In riferimento alla compilazione dell'allegato offerta economica, si chiede di precisare se il Costo complessivo dell'attività di conservazione deve essere determinato sommando i costi delle attività di ritiro, riordino e risistemazione dei documenti;
    2) In riferimento alle modalità di presa in carico dei documenti, si chiede di confermare che possano essere adoperate modalità alternative alla sistemazione dei documenti in scatole di cartone, come ad esempio la collocazione dei faldoni in roll container protetti da pellicola avvolgente.
    In attesa di cortese riscontro, si inviano distinti saluti.


    1) il costo complessivo dell'attività di conservazione è il costo per la conservazione dei documenti per il periodo previsto di tre mesi. La somma dei singoli costi richiesti (costo delle attività di ritiro, costo delle attività di riordino, costo delle attività di risistemazione dei documenti daranno luogo al costo complessivo offerto.
    2) Si conferma che possano essere adoperate modalità aletrnative alla sistemazione dei documenti in scatole di cartone.
     
    25/03/2019 12:31

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

AMTAB S.p.A.

viale Jacobini, Z.I. Bari (BA)
Tel. 08053932-24/09 - Fax. 0802172729 - Email: appalti@pec.amtabservizio.it - PEC: appalti@pec.amtabservizio.it