Gara - ID 30

Stato: Proposta di aggiudicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
servizio di sorveglianza sanitaria e funzioni di medico competente per il personale dipendente AMTAB S.p.A. ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
CIG7808167F3B
CUP
Totale appalto€ 198.900,00
Data pubblicazione 27/02/2019 Termine richieste chiarimenti Sabato - 30 Marzo 2019 - 17:53
Scadenza presentazione offerteMartedi - 09 Aprile 2019 - 13:00 Apertura delle offerteMercoledi - 10 Aprile 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8512 - Servizi di assistenza medica ambulatoriale e servizi affini
Descrizioneprocedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e funzioni di medico competente per il personale dipendente AMTAB S.p.A., ai sensi D.Lgs. 81/2008.
Struttura proponente AREA RISORSE UMANE
Responsabile del servizio AVV. CAMILLA DE CANDIA Responsabile del procedimento LUCIBELLO FRANCESCO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-guri- - 203.99 kB
26/02/2019 16:20
File pdf disciplinare-telematico - 617.24 kB
26/02/2019 16:20
File pdf capitolato-d'oneri - 317.18 kB
26/02/2019 16:21
File pdf allegato-1-domanda-di-partecipazione - 312.95 kB
26/02/2019 16:21
File pdf dichiarazione-art-80-c-1-2-e-5-all.-1bis - 272.43 kB
26/02/2019 16:21
File pdf dichiarazione-assolvimento-bollo-all.-3 - 181.06 kB
26/02/2019 16:21
File pdf allegato-offerta-economica - 169.67 kB
26/02/2019 16:21
File pdf protocollo-sorveglianza-sanitaria.2019.2020 - 255.51 kB
27/02/2019 10:31
File pdf provvedimento ammissione esclusione concorrenti - 472.37 kB
12/04/2019 12:40
File pdf Curriculum Vitae MASSARI MARCO - 122.29 kB
29/04/2019 09:45
File pdf Curriculum Vitae GIANNELLI FRANCESCO - 63.82 kB
29/04/2019 09:45
File pdf Graduatoria provvisoria - 10.82 kB
16/05/2019 15:30

Proposta di aggiudicazione

03143270720

MEDICA SUD SRL -

Partecipanti

03143270720

MEDICA SUD SRL -

03392890616

Semis S.r.l. -

Commissione valutatrice

Atto di costituzione 6262 - 24/04/2019
Nome Ruolo CV
MASSARI MARCO Componente File pdf
GIANNELLI FRANCESCO Componente File pdf
LUCIBELLO FRANCESCO Presidente

Avvisi di gara

10/05/2019Avviso seduta apertura offerte economiche
Con il presente Avviso si rende noto che la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, per l'apertura delle offerte economiche, il giorno 16.05.2019 alle ore 15.00.  ...
02/05/2019Avviso seduta apertura offerte tecniche
Con il presente Avviso si rende noto che la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, il giorno 10.05.2019 alle ore 09.30, per l'apertura delle offerte tecniche al fine di verificare la presenza del contenuto prescritto dagli atti di gara....

Chiarimenti

  1. 29/03/2019 10:29 - Con la presente si chiede se ci sono spese da sostenere di pubblicazione bando, allegati ecc.. da parte dell'impresa aggiudicataria?  In caso di spese si chiede l'importo delle eventuali spese.
    Grazie


    La spesa sostenuta per la pubblicazione del bando sulla GURI ammonta ad € 544,42.
    Distinti saluti.
    29/03/2019 12:41
  2. 28/03/2019 15:20 - Prego di voler indicare quali esami di laboratorio sono ricompresi, da protocollo sanitario, nella voce "esami ematochimici e urinari".

    Drug test, cdt, psa > 50 aa, tt-muconico, idrossipirene urinario, acolemia semestrale, acido urico azoto colesterolo hdl  colesterolo ldl colesterolo totale creatinina - gfr, elettroforesi delle proteine, protidogramma, emocromo completo, ferro, glicemia, potassio, sodio, transaminasi got, transaminasi gpt, esame delle urine.
     
    03/04/2019 10:52
  3. 30/03/2019 09:55 - 1) Si chiede di conoscere quali e quanti siano i luoghi di lavoro che il Medico Competente deve visitare  per il sopralluogo annuale.
    2) alla pag. 5 del Capitolato Tecnicoil testo recita: "L’aggiudicatario potrà avvalersi di una unità mobile munita di cabina silente e impianto radiologico per eseguire gli accertamenti al personale non soggetto al D.M. 88/1999."; considerato che la radiologia è per prassi consolidata un esame vietato da eseguirsi se non strettamente necessario si chiede di conoscere il numero di esami radiologigi eseguiti al Vs. personale nell'ultimo triennio; si chiede altresì di avere evidenza se detta unità sia da utilizzarsi esclusivamente per eseguire tali esami al personale ai quali sia prescritto o se dopo avere eseguito un esame radiologico ad un lavoratore accedano nello stesso ambiente lavoratori successivi che non debbano eseguire esami radiologici, esponendo al rischio di esposizione alle radiazioni residue personale che non debba subire tale esame.
    si chiede pertanto di confermare che la unita mobile da utilizzare debba essere necessariamente munita di attrezzature per la radiologia o se tale mezzo sia da utilizzarsi esclusivamente ai dipendenti al quale tale accertamento sia riservato .


    1)I locali da visitarsi da parte del Medico Competente sono la totalità dell’azienda e dei rimessaggi aziendali compresa officine e locali manutenzione
    2)Gli esami radiologici eseguiti nell’ultimo triennio sono stati 5; l’unità mobile potrà essere esclusivamente radiologica (e in questo caso l’appaltatore dovrà garantire due unità mobili presenti contemporaneamente), ovvero la stessa essere sia radiologica sia adibita agli altri accertamenti in quanto il tempo di decadimento delle radiazioni ionizzanti è piccolissimo e pertanto il tempo che intercorre tra un dipendente e l’altro è sufficiente a bonificare l’ ambiente.
     
    03/04/2019 11:02
  4. 28/03/2019 11:45 -
    1. Spett.le Amtab,
      di seguito si formulano n. 8 quesiti: 

      1. In riferimento al par. 7.2 Requisiti di capacità economica e finanziaria, si prega di confermare che il fatturato specifico può essere comprovato anche mediante copia conforme delle fatture che riportano, in allegato, prospetti riepilogativi dell’attività svolta e debitamente richiamati nella fattura stessa.
     
    1. 2. In riferimento al par. 7.2 Requisiti di capacità economica e finanziaria, si prega di confermare che il fatturato specifico per servizi sanitari alle imprese può essere comprovato anche mediante copia conforme delle fatture emesse direttamente dal Medico competente indicato, ai sensi del par. 7.3, lett. e).
     
    1. 3. Si chiede di dettagliare gli adempimenti (test) richiesti nella visita oculistica.
     
    1. 4. Si chiede di indicare quante unità di personale OPERAI E MANUTENTORI hanno patente superiore alla C e devono essere sottoposti a drug test
     
    1. 5. Si chiede di indicare quante unità di personale OPERAI E MANUTENTORI hanno patente superiore alla B e sono da sottoporre a CDT
     
    1. 6. Si prega di specificare per il PERSONALE DI MOVIMENTO lett. a), b), c), d) la periodicità con cui deve essere eseguita la visita oculistica. Nel protocollo sanitario, in atti, a pag. 2, la visita oculistica è riportata sia in riferimento alla periodicità annuale sia in riferimento alla periodicità biennale. Nel caso in cui la periodicità della visita oculistica in discorso vari in base alla mansione, si prega di fornire apposita indicazione.

    7. Si chiede di indicare quante unità di PERSONALE DI MOVIMENTO devono essere sottoposti a drug test

    8. Si chiede di indicare quante unità di PERSONALE DI MOVIMENTO devono essere sottoposti a CDT

     


    • 1 - 1.2. Si precisa che i requisiti dichiarati in sede di gara dovranno essere comprovati in sede di aggiudicazione a seguito di richiesta da parte della stazione appaltante.
     
    • 1.3 Raccolta dell’anamnesi, esame obiettivo, esame alla lampada a fessura, autorefrattometria, esame dell’acuità visiva, tonometria, esame del fundus oculi, stereopsi, senso cromatico, motilità oculare, studio del cristallino e del segmento anteriore. 
       
    • 1. 5. come sopra
     
    • 1.6 Biennale
    • 7. Tutti tranne: COLLABORATORE DI ESERCIZIO - par. 129
    v Conducente mezzi leggeri (n°5 unità)
    v Verificatore titoli di viaggio (n° 20 unità)
    • 8.  tutti tranne  COLLABORATORE DI ESERCIZIO - par. 129
    v Conducente mezzi leggeri (n°5 unità)
    v Verificatore titoli di viaggio (n° 20 unità)
     



     



     
    04/04/2019 10:48

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

AMTAB S.p.A.

viale Jacobini, Z.I. Bari (BA)
Tel. 08053932-24/09 - Fax. 0802172729 - Email: appalti@pec.amtabservizio.it - PEC: appalti@pec.amtabservizio.it