Inviato esito
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Gara #28
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e ProtezioneInformazioni appalto
11/01/2019
Aperta
Servizi
€ 16.000,00
LUCIBELLO FRANCESCO
Categorie merceologiche
71317
-
Servizi di consulenza per la protezione e il controllo di rischi
Lotti
Inviato esito
1
ZC0262CFE2
Qualità prezzo
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Avviso pubblico per la selezione di un soggetto cui affidare l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
€ 16.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 10.667,20
31/05/2019
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03143270720 | MEDICA SUD SRL |
Commissione valutatrice
4269
19/03/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
ING. RUTA | GIUSEPPE | PRESIDENTE |
ING MORAMARCO | MARIA | COMPONENTE |
AVV. PAOLILLO | SIMONE BARBARA JOSEPHINE | COMPONENTE |
Scadenze
07/02/2019 13:00
11/02/2019 13:00
12/02/2019 10:00
Avvisi
Allegati
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264.24 kB | |
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356.46 kB | |
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9.37 MB | |
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214.79 kB | |
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176.82 kB | |
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449.99 kB | |
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145.99 kB | |
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1.85 MB | |
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529.42 kB | |
2959 - Avviso di appalto aggiudicato.1559296552.pdf
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59.71 kB | |
verbale-apertura-offerte-tecniche-.1560855264db7ce.pdf
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370.63 kB | |
verbale-seduta-riservata-valutazione-offerte-tecniche-.156085526569651.pdf
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368.28 kB | |
verbale-apertura-offerte-economiche-.15608552651a231.pdf
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390.32 kB | |
valutazione-offerte.1560855265d3f94.pdf
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155.13 kB |
Chiarimenti
25/01/2019 11:31
Quesito #1
Con la presente si chiede se il sopralluogo delle sedi AMTAB SPA indicato sull'avviso pubblico al punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5 è obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara.
Se il riscontro è positivo si chiedono le modalità per poter effettuare tale sopralluogo.
Grazie e cordiali saluti
Se il riscontro è positivo si chiedono le modalità per poter effettuare tale sopralluogo.
Grazie e cordiali saluti
28/01/2019 12:24
Risposta
Il sopralluogo delle sedi dell'AMTAB S.p.A., indicato sull'avviso pubblico al punto 7.1 Domanda di Partecipazione n. 5, è obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara. A tale proposito la Stazione Appaltante invita i partecipanti a contattare l'ing. Giuseppe Ruta, Responsabile dell'Area Tecnica, per effettuare lo stesso, all'indirizzo e-mail: g.ruta@amtab.it
25/01/2019 10:04
Quesito #2
Con la presente si chiede se è possibile effettuare il sopralluogo obbligatorio il giorno 05/02/2019 . Restiamo in attesa, distinti saluti
28/01/2019 12:28
Risposta
Per effettuare il soppraluogo contattate l'ing. Giuseppe Ruta, Responsabile dell'Area Tecnica, all'indirizzo e-mail: g.ruta@amtab.it
25/01/2019 10:01
Quesito #3
Buongiorno, con la presente chiediamo di quante strutture è dotata l'azienda e di quanti dipendenti in forza. Oppure dove è possibile reperire tali informazioni, in quanto tra i documenti pubblicati sulla piattaforma queste informazioni non compaiono. restiamo in attesa di un Vs. riscontro, distinti saluti
29/01/2019 09:16
Risposta
In merito alla richiesta dati di cui sopra si rileva quanto segue:
- Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
- 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi.
- Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
- 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi.
28/01/2019 12:54
Quesito #4
Rendiamo presente di non aver ricevuto risposta in nmerito alla ns. richiesta di documentazione, allo scopo di conoscere le strutture in dotazione e il numero dei dipendenti
restiamo in attesa, distinti saluti
restiamo in attesa, distinti saluti
29/01/2019 09:19
Risposta
In merito alla richiesta dati di cui sopra si rileva quanto segue:
- Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
- 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi.
- Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
- 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi.
05/02/2019 10:32
Quesito #5
Buongiorno,
chiediamo informazioni di dettaglio relative alle richieste contenute nel capitolato:
1) pag. 2, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 32. A cosa si riferisce esattamente il fascicolo sicurezza riportato in parentesi ?
2) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 59. Formazione di tutto il personale ordinario e straordinario presente in azienda: è plausibile ritenere che parte del personale ordinario e straordinario sia già stato formato. E' possibile avere indicazioni su:
a) i lavoratori che necessitano di nuova formazione, di refreshing, aggiornamenti, integrazioni o altro
b) formazione integrativa per dirigenti, preposti, addetti al SSP (se esistente) RLS, addetti all'emergenza
c) personale straordinario: specificare se trattasi di lavoratori stagionali, atipici, collaboratori esterni o altro e relative mansioni
3) punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5. L'attività si espleta presso la sede (comprensiva di deposito mezzi) e uffici + unità operative esterne (es. Park & Ride): è necessario quindi effettuare il sopralluogo preliminare anche su queste ultime?
4) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 37. L'affidamento di parte delle misurazioni a ditte specializzate si configura come subappalto pur essendo l'attività ben al di sotto del 30% del valore del servizio?
In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.
chiediamo informazioni di dettaglio relative alle richieste contenute nel capitolato:
1) pag. 2, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 32. A cosa si riferisce esattamente il fascicolo sicurezza riportato in parentesi ?
2) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 59. Formazione di tutto il personale ordinario e straordinario presente in azienda: è plausibile ritenere che parte del personale ordinario e straordinario sia già stato formato. E' possibile avere indicazioni su:
a) i lavoratori che necessitano di nuova formazione, di refreshing, aggiornamenti, integrazioni o altro
b) formazione integrativa per dirigenti, preposti, addetti al SSP (se esistente) RLS, addetti all'emergenza
c) personale straordinario: specificare se trattasi di lavoratori stagionali, atipici, collaboratori esterni o altro e relative mansioni
3) punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5. L'attività si espleta presso la sede (comprensiva di deposito mezzi) e uffici + unità operative esterne (es. Park & Ride): è necessario quindi effettuare il sopralluogo preliminare anche su queste ultime?
4) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 37. L'affidamento di parte delle misurazioni a ditte specializzate si configura come subappalto pur essendo l'attività ben al di sotto del 30% del valore del servizio?
In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.
05/02/2019 13:47
Risposta
1) si chiarisce che per "fascicolo sicurezza" si intende la check list da predisporre.
2) Premesso che il personale aziendale è stato già formato, si precisa che, come specificato a pagina 3 dell'Avviso pubblico punto 1, il RSPP dovrà avere un ruolo di collaborazione col Datore di lavoro relativo alla proposta di piani di formazione.
3) Si chiarisce che il sopralluogo dovrà essere effettuato esclusivamente presso le sedi aziendali di Viale Jacobini (sede principale) e Via Trevisani (Ufficio abbonamenti).
4) Relativamente alla valutazione dei rischi si precisa che il RSPP dovrà avere esclusivamente un ruolo di collaborazione e supporto al Datore di lavoro.
2) Premesso che il personale aziendale è stato già formato, si precisa che, come specificato a pagina 3 dell'Avviso pubblico punto 1, il RSPP dovrà avere un ruolo di collaborazione col Datore di lavoro relativo alla proposta di piani di formazione.
3) Si chiarisce che il sopralluogo dovrà essere effettuato esclusivamente presso le sedi aziendali di Viale Jacobini (sede principale) e Via Trevisani (Ufficio abbonamenti).
4) Relativamente alla valutazione dei rischi si precisa che il RSPP dovrà avere esclusivamente un ruolo di collaborazione e supporto al Datore di lavoro.