Inviato esito

Gara #28

Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

11/01/2019
Aperta
Servizi
€ 16.000,00
LUCIBELLO FRANCESCO

Categorie merceologiche

71317 - Servizi di consulenza per la protezione e il controllo di rischi

Lotti

Inviato esito
1
ZC0262CFE2
Qualità prezzo
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Avviso pubblico per la selezione di un soggetto cui affidare l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
€ 16.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 10.667,20
31/05/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03143270720 MEDICA SUD SRL
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

4269
19/03/2019
Cognome Nome Ruolo
ING. RUTA GIUSEPPE PRESIDENTE
ING MORAMARCO MARIA COMPONENTE
AVV. PAOLILLO SIMONE BARBARA JOSEPHINE COMPONENTE

Scadenze

07/02/2019 13:00
11/02/2019 13:00
12/02/2019 10:00

Allegati

all1-domanda-di-partecipazione.154720583545bb5.pdf
SHA-256: 649350462aa2aeed6bc8c1d07463aeeef77d5b56183f6ebc5893526fd8903248
11/01/2024 20:45
264.24 kB
all1bis-dichiarazione-art-80-c-1-2-5.154720583569a3e.pdf
SHA-256: b07f6aac8f664cd59bf62a0c8f0679a64a1e2ab361d62da2afb62e9bd38b7b02
11/01/2024 20:45
356.46 kB
avviso-pubblico.1547205836bc573.pdf
SHA-256: cb21b785b75e615821790d8c4baf54fc042633d1e4986b1430ab01e521c56cc4
11/01/2024 20:45
9.37 MB
estratto-verbale-126-del-06-12-2018.15472058363adf0.pdf
SHA-256: 49ee8048fa60a94a43a819f1854afbb4d242ca682d478e15bf766ce5137e89f4
11/01/2024 20:45
214.79 kB
avviso-scadenza-offerte.15476437496c4f5.pdf
SHA-256: ba0fcbf5369b38ddd84911e68ad9806b2b7e4b5a047204cb8a58931a093e0d73
11/01/2024 20:45
214.47 kB
verbale-di-ammissione.1550229769bdec0.pdf
SHA-256: ecec20e620d1f0ae77f4c684940cccf49b9a3afaee0465682ec110c3ba72ba6a
11/01/2024 20:45
176.82 kB
2541-avviso-pubblico-per-laffidamento-dellincarico-di-responsabile-di-prevenzione-e-protezione.155023342900bf8.pdf
SHA-256: 8babcd399114616e4bccb4c01b637b7ef16202b11090f89c93811ebff3c93b79
11/01/2024 20:45
449.99 kB
curr-vitae-gr.155385944639dce.pdf
SHA-256: 5e6923728c9897d39415303d9dac55721e6f5bf9f835a84806539594985d2649
11/01/2024 20:45
145.99 kB
cv-moramarco-maria.1553859446fa8ea.pdf
SHA-256: f377c96cb2638d48f0fbf5d833d84c8608f311f89fbc7a81a4143f2f40ace0ce
11/01/2024 20:45
1.85 MB
cv-avv.155385944687664.-simone-paolillo.pdf
SHA-256: ba8c8ffa06b3d4a027b2737f678c26aec5bc316e9a1ca40e069f648050e29936
11/01/2024 20:45
529.42 kB
2959 - Avviso di appalto aggiudicato.1559296552.pdf
SHA-256: e223f172d617c5c5b520f9d64c52747921f0bc47f1e9a9ae13226f9ed02a09ce
11/01/2024 20:45
59.71 kB
verbale-apertura-offerte-tecniche-.1560855264db7ce.pdf
SHA-256: 13ab3629893e3c0ba676284b03680ed1cfcfddd7105c4197d1f000f37ecd3ff2
11/01/2024 20:45
370.63 kB
verbale-seduta-riservata-valutazione-offerte-tecniche-.156085526569651.pdf
SHA-256: 0d9a98c5e3d40d50c46499702c4fb700b4633b800cd26a18ec7226cc72f83107
11/01/2024 20:45
368.28 kB
verbale-apertura-offerte-economiche-.15608552651a231.pdf
SHA-256: 906f13dcbde7dd6368343b6398d1abad2111804a49ab800fa1af17601a9e38d1
11/01/2024 20:45
390.32 kB
valutazione-offerte.1560855265d3f94.pdf
SHA-256: 2e9c9634e6a6f2e55a94be63a5d45a77d54237b12a61d6674d843db49e0ad51b
11/01/2024 20:45
155.13 kB

Chiarimenti

25/01/2019 11:31
Quesito #1
Con la presente si chiede se il sopralluogo delle sedi AMTAB SPA indicato sull'avviso pubblico  al punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5 è obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara.
Se il riscontro è positivo si  chiedono le modalità per poter effettuare tale sopralluogo.
Grazie e cordiali saluti 
28/01/2019 12:24
Risposta
Il sopralluogo delle sedi dell'AMTAB S.p.A., indicato sull'avviso pubblico al punto 7.1 Domanda di Partecipazione n. 5, è obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara. A tale proposito la Stazione Appaltante invita i partecipanti a contattare l'ing. Giuseppe Ruta, Responsabile dell'Area Tecnica, per effettuare lo stesso, all'indirizzo e-mail: g.ruta@amtab.it 
25/01/2019 10:04
Quesito #2
Con la presente si chiede se è possibile effettuare il sopralluogo obbligatorio il giorno 05/02/2019 . Restiamo in attesa, distinti saluti
28/01/2019 12:28
Risposta
Per effettuare il soppraluogo contattate l'ing. Giuseppe Ruta, Responsabile dell'Area Tecnica, all'indirizzo e-mail: g.ruta@amtab.it 
25/01/2019 10:01
Quesito #3
Buongiorno, con la presente chiediamo di quante strutture è dotata l'azienda e di quanti dipendenti in forza. Oppure dove è possibile reperire tali informazioni, in quanto tra i documenti pubblicati sulla piattaforma queste informazioni non compaiono. restiamo in attesa di un Vs. riscontro, distinti saluti

 
29/01/2019 09:16
Risposta
In merito alla richiesta dati di cui sopra si rileva quanto segue:
- Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
- 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi. 
28/01/2019 12:54
Quesito #4
Rendiamo presente di non aver ricevuto risposta in nmerito alla ns. richiesta di documentazione, allo scopo di conoscere le strutture in dotazione e il numero dei dipendenti

restiamo in attesa, distinti saluti
29/01/2019 09:19
Risposta
In merito alla richiesta dati di cui sopra si rileva quanto segue:
- Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
- 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi. 
 
05/02/2019 10:32
Quesito #5
Buongiorno,
chiediamo informazioni di dettaglio relative alle richieste contenute nel capitolato:

1) pag. 2, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 32. A cosa si riferisce esattamente il fascicolo sicurezza riportato in parentesi ?

2) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 59. Formazione di tutto il personale ordinario e straordinario presente in azienda: è plausibile ritenere che parte del personale ordinario e straordinario sia già stato formato. E' possibile avere indicazioni su:
a) i lavoratori che necessitano di nuova formazione, di refreshing, aggiornamenti, integrazioni o altro
b) formazione integrativa per dirigenti, preposti, addetti al SSP (se esistente) RLS, addetti all'emergenza
c) personale straordinario: specificare se trattasi di lavoratori stagionali, atipici, collaboratori esterni o altro e relative mansioni

3) punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5. L'attività si espleta presso la sede (comprensiva di deposito mezzi) e uffici + unità operative esterne (es. Park & Ride): è necessario quindi effettuare il sopralluogo preliminare anche su queste ultime?

4) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 37. L'affidamento di parte delle misurazioni a ditte specializzate si configura come subappalto pur essendo l'attività ben al di sotto del 30% del valore del servizio?

In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti. 
05/02/2019 13:47
Risposta
1) si chiarisce che per "fascicolo sicurezza" si intende la check list da predisporre.

2) Premesso che il personale aziendale è stato già formato, si precisa che, come specificato a pagina 3 dell'Avviso pubblico punto 1, il RSPP dovrà avere un ruolo di collaborazione col Datore di lavoro relativo alla proposta di piani di formazione. 

3) Si chiarisce che il sopralluogo dovrà essere effettuato esclusivamente presso le sedi aziendali di Viale Jacobini (sede principale) e Via Trevisani (Ufficio abbonamenti).

4) Relativamente alla valutazione dei rischi si precisa che il RSPP dovrà avere esclusivamente un ruolo di collaborazione e supporto al Datore di lavoro. 


 

AMTAB S.p.A.

viale Jacobini, Z.I. Bari (BA)
Tel. 080539322-17/09 - Fax. 0802172729
Email: appalti@pec.amtabservizio.it - PEC: appalti@pec.amtabservizio.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00