Gara - ID 28

Stato: Scaduta


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
CIGZC0262CFE2
CUP
Totale appalto€ 16.000,00
Data pubblicazione 11/01/2019 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 07 Febbraio 2019 - 13:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 11 Febbraio 2019 - 13:00 Apertura delle offerteMartedi - 12 Febbraio 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 71317 - Servizi di consulenza per la protezione e il controllo di rischi
DescrizioneAvviso pubblico per la selezione di un soggetto cui affidare l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Struttura proponente Direzione Generale
Responsabile del servizio Ing. Francesco Lucibello Responsabile del procedimento LUCIBELLO FRANCESCO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf all1-domanda-di-partecipazione - 264.24 kB
11/01/2019 12:23
File pdf all1bis-dichiarazione-art-80-c-1-2-5 - 356.46 kB
11/01/2019 12:23
File pdf avviso-pubblico - 9.37 MB
11/01/2019 12:23
File pdf estratto-verbale-126-del-06-12-2018 - 214.79 kB
11/01/2019 12:23
File pdf avviso-scadenza-offerte - 214.47 kB
16/01/2019 14:02
File pdf verbale-di-ammissione - 176.82 kB
15/02/2019 12:22
File pdf provvedimento di ammissione partecipanti - 449.99 kB
15/02/2019 13:23

Avvisi di gara

23/01/2019POSTICIPO APERTURA OFFERTE
Si rende noto che l'apertura delle offerte è stata posticipata al giorno 13.02.2019 alle ore 10.00. Distinti saluti.  ...

Chiarimenti

  1. 25/01/2019 11:31 - Con la presente si chiede se il sopralluogo delle sedi AMTAB SPA indicato sull'avviso pubblico  al punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5 è obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara.
    Se il riscontro è positivo si  chiedono le modalità per poter effettuare tale sopralluogo.
    Grazie e cordiali saluti 


    Il sopralluogo delle sedi dell'AMTAB S.p.A., indicato sull'avviso pubblico al punto 7.1 Domanda di Partecipazione n. 5, è obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara. A tale proposito la Stazione Appaltante invita i partecipanti a contattare l'ing. Giuseppe Ruta, Responsabile dell'Area Tecnica, per effettuare lo stesso, all'indirizzo e-mail: g.ruta@amtab.it 
    28/01/2019 12:24
  2. 25/01/2019 10:04 - Con la presente si chiede se è possibile effettuare il sopralluogo obbligatorio il giorno 05/02/2019 . Restiamo in attesa, distinti saluti

    Per effettuare il soppraluogo contattate l'ing. Giuseppe Ruta, Responsabile dell'Area Tecnica, all'indirizzo e-mail: g.ruta@amtab.it 
    28/01/2019 12:28
  3. 25/01/2019 10:01 - Buongiorno, con la presente chiediamo di quante strutture è dotata l'azienda e di quanti dipendenti in forza. Oppure dove è possibile reperire tali informazioni, in quanto tra i documenti pubblicati sulla piattaforma queste informazioni non compaiono. restiamo in attesa di un Vs. riscontro, distinti saluti

     


    In merito alla richiesta dati di cui sopra si rileva quanto segue:
    - Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
    - 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi. 
    29/01/2019 09:16
  4. 28/01/2019 12:54 - Rendiamo presente di non aver ricevuto risposta in nmerito alla ns. richiesta di documentazione, allo scopo di conoscere le strutture in dotazione e il numero dei dipendenti

    restiamo in attesa, distinti saluti


    In merito alla richiesta dati di cui sopra si rileva quanto segue:
    - Sede di viale Jacobini; di via Trevisani e di piazza Moro.
    - 750 dipendenti di cui 430 autisti e 35 altro personale viaggiante; 100 dipendenti sosta; 100 dipendentimanutenzione e restante dipendenti amministrativi. 
     
    29/01/2019 09:19
  5. 05/02/2019 10:32 - Buongiorno,
    chiediamo informazioni di dettaglio relative alle richieste contenute nel capitolato:

    1) pag. 2, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 32. A cosa si riferisce esattamente il fascicolo sicurezza riportato in parentesi ?

    2) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 59. Formazione di tutto il personale ordinario e straordinario presente in azienda: è plausibile ritenere che parte del personale ordinario e straordinario sia già stato formato. E' possibile avere indicazioni su:
    a) i lavoratori che necessitano di nuova formazione, di refreshing, aggiornamenti, integrazioni o altro
    b) formazione integrativa per dirigenti, preposti, addetti al SSP (se esistente) RLS, addetti all'emergenza
    c) personale straordinario: specificare se trattasi di lavoratori stagionali, atipici, collaboratori esterni o altro e relative mansioni

    3) punto 7.1 Domanda di partecipazione n. 5. L'attività si espleta presso la sede (comprensiva di deposito mezzi) e uffici + unità operative esterne (es. Park & Ride): è necessario quindi effettuare il sopralluogo preliminare anche su queste ultime?

    4) pag. 3, punto 1."Oggetto dell'affidamento" riga 37. L'affidamento di parte delle misurazioni a ditte specializzate si configura come subappalto pur essendo l'attività ben al di sotto del 30% del valore del servizio?

    In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti. 


    1) si chiarisce che per "fascicolo sicurezza" si intende la check list da predisporre.

    2) Premesso che il personale aziendale è stato già formato, si precisa che, come specificato a pagina 3 dell'Avviso pubblico punto 1, il RSPP dovrà avere un ruolo di collaborazione col Datore di lavoro relativo alla proposta di piani di formazione. 

    3) Si chiarisce che il sopralluogo dovrà essere effettuato esclusivamente presso le sedi aziendali di Viale Jacobini (sede principale) e Via Trevisani (Ufficio abbonamenti).

    4) Relativamente alla valutazione dei rischi si precisa che il RSPP dovrà avere esclusivamente un ruolo di collaborazione e supporto al Datore di lavoro. 


     
    05/02/2019 13:47

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