DETTAGLI GARA - ID 2

Stato: Inviato Esito di gara


Registrati o Accedi per partecipare

ProceduraNegoziata
CriterioMinor Prezzo
OggettoForniture
Affidamento della fornitura di materiale di ferramenta, bulloneria e attrezzatura antinfortunistica.
CIGY9C232D2B6
CUP
Totale appalto€ 39.900,00
Data pubblicazione13/04/2018 Termine accesso agli attiVenerdi - 04 Maggio 2018 - 13:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 09 Maggio 2018 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 10 Maggio 2018 - 12:00
Categorie
  • 44316 - Ferramenta
Breve descrizioneL’affidamento riguarda la fornitura di materiale di ferramenta, bulloneria e attrezzatura antinfortunistica.
In particolare il materiale oggetto della fornitura è costituito dagli articoli presenti nei listini di seguito indicati, i quali verranno di volta in volta ordinati dall’Area Tecnica aziendale a seconda dell’esigenza.
Struttura proponenteArea Tecnica
Responsabile del servizioIng. Giuseppe RutaResponsabile del procedimentoLUCIBELLO FRANCESCO
Allegati
File doc allegato-offerta-economica - 49.00 kB
13/04/2018 12:32
File doc dichiarazione-art-80-c-1-2-e-5-all.-1bis - 92.50 kB
13/04/2018 12:32
File doc dichiarazione-assolvimento-bollo-all.-2 - 67.00 kB
13/04/2018 12:32
File doc domanda-di-partecipazione-all.-1 - 143.00 kB
13/04/2018 12:32
File pdf invito-form.-ferramenta-e-bulloneria - 7.57 MB
13/04/2018 12:56
File pdf determina-a-contrarre - 694.89 kB
13/04/2018 12:56
File pdf verbale-seduta-pubblica - 1.08 MB
10/05/2018 13:20
File xlsx conteggi-gara-ferramenta-da-allegare-al-verbale-2018. - 11.72 kB
10/05/2018 13:20
File pdf determina - 851.28 kB
20/06/2018 12:16
File pdf comunicazioneaggiudicazionefgservice - 347.29 kB
20/06/2018 12:23
File pdf comunicazioneaggiudicazionemacchiasforza - 348.01 kB
20/06/2018 12:23
File pdf comunicazioneaggiudicazionevincitore - 522.04 kB
20/06/2018 12:23
File pdf determina - 851.28 kB
20/06/2018 12:23
File pdf comunicazioneaggiudicazionefgservice - 347.29 kB
20/06/2018 12:23
File pdf comunicazioneaggiudicazionemacchiasforza - 348.01 kB
20/06/2018 12:23
File pdf comunicazioneaggiudicazionevincitore - 522.04 kB
20/06/2018 12:23
File pdf accettazioneaggiudicazionevincitore - 481.06 kB
20/06/2018 12:59
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 100.78 kB
20/06/2018 13:01

Aggiudicazione definitiva - Atto n. 9242 del 11/06/2018

CSTGCH65R02A662K

CASTROVILLI GIOACCHINO -

Partecipanti

00267710721

MACCHIA E SFORZA S R L -

05542390728

F.G. SERVICE.SRL -

CSTGCH65R02A662K

CASTROVILLI GIOACCHINO -

Avvisi di gara

20/06/2018Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Affidamento della fornitura di materiale di ferramenta, bulloneria e attrezzatura antinfortunistica.
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
20/06/2018Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento della fornitura di materiale di ferramenta, bulloneria e attrezzatura antinfortunistica.
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
10/05/2018pubblicazione verbale proposta aggiudicazione
Si allega verbale di seduta pubblica concernente la proposta di aggiudicazione relativa alla procedura negoziata di affidamento del servizio di manutenzione impianto depurazione acque reflue....

Chiarimenti

  1. 02/05/2018 18:04 - Buonasera.
    Gradiremmo sapere se il modello F24 (versamento imposta di bollo) deve essere inserito nella BUSTA AMMINISTRATIVA unitamente alla dichiarazione di avvenuto versamento oppure nella BUSTA OFFERTA.
    Al punto 6 - contenuto busta B scrivete:
    L'offerta economica, resa con marca da bollo..... (qundi nelle busta offerta)
    successivamente scrivete
    il concorrente dovrà compilare e firmare una dichiarazione recante, in allegato, il modello F24...  Detta dichiarazione inserita nella busta A (e quindi con allegato F24)
    Però al punto 5 contenuto busta A
    chiedete di inserire la dichiarazione di versamento senza indicare di allegare anche il modello F24.
    In attesa di cortese riscontro porgiamo distinti saluti


     


    Premesso che al paragrafo 5 - Contenuto della busta "A" - Documentazione amministrativa - si chiede di inserire la dichiarazione di versamento dell'imposta di bollo come indicato al successivo paragrafo 6 - Contenuto della busta "B" - Offerta Economica. 
    Che lo stesso paragrafo 6 recita in tal senso: Poichè nella compilazione online dei modelli F23 e F24 non è possibile inserire il CIG di riferimento della gara, al fine di consentire la verifica dell'avvenuto assolvimento dell'imposta di bollo, il concorrente dovrà compilare e firmare una dichiarazione recante, in allegato, a seconda del caso, il modello F24 o F23 attestante l'avvenuto pagamento di € 16,00 recante l'indicazione dell'oggetto o almeno del CIG della gara.
    Detta dichiarazione dovrà essere inserita nella busta "A Documentazione amministrativa".

    Dal predetto paragrafo 6, richiamato dal paragrafo 5, si rileva che il modello F24 o F23, dovrà essere allegato alla dichiarazione di versamento dell'imposta di bollo da inserire nella busta "A Documentazione amministrativa".
     
    03/05/2018 10:31
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy Privacy | Help Desk 895 500 0024 - Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

AMTAB S.p.A.

viale Jacobini, Z.I. - Bari (BA)
Tel. 08053932-24/09 - Fax. 0802172729 - Email: appalti@pec.amtabservizio.it - PEC: appalti@pec.amtabservizio.it -